NEWSLETTER
Ricevi ogni mese notizie su eventi e mostre

Accetto privacy
















Dibattito pubblico 22/11/2012


Italy
22 Novembre 2012
Dibattito pubblico
Luogo: FLERO (Brescia) - Italy



Revisione collaudo e reimmatricolazione di veicoli storici - Il regime normativo, l'attualità e le novità che giungeranno a breve Serata di dibattito pubblico alla presenza dei responsabili della Motorizzazione Civile di Brescia, dei vertici ASI e FMI, del Presidente e dell'Amministratore Delegato di 1000Miglia srl. In sala appassionati, collezionisti e restauratori. Saranno messe in mostra auto e moto da collezione di alto livello, in rappresentanza di una passione che da anni vede il comune di Flero protagonista di un fermento culturale nel Bresciano. L'ingresso è libero. Informazioni allo 330.604124





3)Ottobulloni il 26/11/2012 scrive:
Bello davvero come incontro. Una marea di gente come al solito accade nelle serate che organizza il club flerese. Questa è la dimostrazione che oltre ad organizzare eventi ci si può anche sforzare di creare cultura tra gli associati. Il presentatore l'ha detto all'inizio: meglio una mangiata in meno ma gettare un sasso nello stagno della nostra passione. Bravi anche i dirigenti della Motorizzazione: non credo sia stato facile venire a confrontarsi con gli appassionati. Salvatore Pascucci della Fmi si è dimostrato un grande come già da tempo si sapeva. Ottimo anche Roberto Gaburri della Mille Miglia. Grazie per tutto quanto sta facendo tra mille difficoltà. Bella l'idea di invitare il Comandante della Polizia anche se il controllo remoto sulle revisioni che ha illustrato con le telecamere dei multanova fissi resta una fregatura. Non si può evitare?
Complimenti al Motoclub di Flero.
2)Guzzi1978 il 26/11/2012 scrive:
Concordo: bella serata e interessanti i temi trattati. L'Asi dovrebbe organizzare questi incontri di diffusione della cultura normativa. Non parliamo poi dell'Aci: non dovrebbero essere il sindacato degli automobilisti. Bella la lezione del Club di Flero che se non sbaglio è federato FMI. Credo si sentirà parlare di nuovo di questi ragazzi che si dimostrano sempre fuori dagli schemi e dalle regole. Complimenti e grazie per la bella occasione.
1)fAUSTO il 26/11/2012 scrive:
Bella serata, decisamente ben organizzata. Bravi anche i relatori che hanno spiegato nei dettagli aspetti complessi e a volte difficili del regime giuridico delle revisioni di auto storiche. Il problema resta il rigore dei Cpa anche se i funzionari di Brescia hanno promesso di avviare una stagione di dialogo con i colleghi del Cpa.
Vedremo cosa succederà. Belle queste iniziative del club di Flero!!! Complimenti e grazie.


Il Comandante della Polizia Provinciale, Carlo caromani e Roberto Manieri Il Vicesindaco di Brescia Fabio Rolfi riceve il premio per l'attaccamento al settore del motorismo storico

Gare d’Epoca.com - Corse auto d'epoca, mostre auto d'epoca, eventi auto d'epoca, raduni auto d'epoca
E’ proibita la riproduzione, anche parziale, senza un link a questo sito
Gare d’Epoca asd. - P. Iva 03147750982 -