NEWSLETTER
Ricevi ogni mese notizie su eventi e mostre

Accetto privacy














Parco Valentino Classic 22/6/2019 - 23/6/2019


Italy
da 22 a 23 Giugno 2019
Parco Valentino Classic
Luogo: Torino - Italy
Sito internet: www.parcovalentino.com




Torino si prepara ad accogliere dal 19 al 23 giugno la quinta edizione del Salone dell’Auto - Parco Valentino che si svolgerà lungo i viali di quello che fu il circuito del Gran Premio di Formula Uno del Valentino, dove gareggiarono piloti leggendari come Ascari, Villoresi, Nuvolari e Fangio.
Una delle novità più interessanti dell’edizione di quest’anno sarà il Concorso d’Eleganza per automobili d’epoca "Parco Valentino Classic" di sabato 22 giugno, organizzato da Auto Classic in collaborazione con l’agenzia di comunicazione Between.

L'evento vedrà il ritrovo delle vetture in una centralissima piazza di Torino da dove i partecipanti (circa trenta tra i più conosciuti collezionisti invitati dagli organizzatori) partiranno in parata transitando in Via Roma per giungere nel Cortile del Castello del Valentino dove avverrà la sfilata davanti al pubblico e la premiazione.
Simone Bertolero presenterà l’evento a bordo della mitica Fiat 500 Spiaggia realizzata nel 1958 dalla Carrozzeria Boano per l’Avvocato Giovanni Agnelli. Ad affiancarlo in questa prima edizione del Concorso d'Eleganza Parco Valentino Classic ci sarà la giornalista Savina Confaloni, uno dei volti più apprezzati e conosciuti del mondo dell’auto.

Ospiti illustri e una giuria di prestigio assegneranno il Best in Show, realizzato per l'occasione dalla GFG Style di Giorgetto e Fabrizio Giugiaro.








2019


Gare d�Epoca.com - Corse auto d'epoca, mostre auto d'epoca, eventi auto d'epoca, raduni auto d'epoca
E’ proibita la riproduzione, anche parziale, senza un link a questo sito
Gare d�Epoca asd. - P. Iva 03147750982 -