NEWSLETTER
Ricevi ogni mese notizie su eventi e mostre

Accetto privacy














Concorso d'eleganza Salvarola Terme 14/3/2015 - 15/3/2015


Italy
da 14 a 15 Marzo 2015
Concorso d'eleganza Salvarola Terme
Luogo: Emilia Romagna - Italy
Sito internet: www.hoteltermesalvarola.it/eventi/concours-delegance-trofeo-salvarola-terme.htm



IN COLLABORAZIONE CON IL MUSEO FERRARI

PROGRAMMA


Saranno istituite varie classi aperte ai modelli d’alta gamma prodotti fino al 1975 di tutti i marchi, accanto alle classi speciali riservate alle vetture Special Guest. Per i partecipanti al Concours è previsto un pacchetto turistico che unisce il mondo dei motori ad altre eccellenze della nostra zona. Il pacchetto prevede l’arrivo degli equipaggi il venerdì o sabato mattina ed il pernottamento presso l’Hotel Terme Salvarola o altro hotel.

Sabato 15 Marzo
Partenza da Salvarola Terme ore 9.00, verso Maranello, passando attraverso la Riserva Naturale Regionale delle Salse di Nirano, nel comune di Fiorano Modenese.
A seguire  visita al Museo Ferrari a Maranello. Le auto rimarranno parcheggiate e sorvegliate davanti al Museo. Nel corso della sosta visitatori del Museo Ferrari e dipendenti della Ferrari (Giuria Popolare) sceglieranno l’auto più affascinante della giornata di Sabato con Radio Bruno. Alle ore 13 pranzo e visita di  un’eccellenza gastronomica (acetaia, cantina di Lambrusco). A seguire, partenza per Modena e visita del Museo Enzo Ferrari.
Ritorno a Sassuolo e presentazione delle auto in Piazza Garibaldi.
Visita guidata, facoltativa, del Palazzo Ducale di Sassuolo, la Delizia degli Estensi, uno dei palazzi barocchi più interessanti d’Italia.
Rientro in Hotel, possibilità di utilizzare il Centro Benessere Balnea con 5 tra piscine e vasche termali a varie temperature, percorso vascolare, bagno di vapore, sauna, e zona relax.
Aperitivo e Cena di gala a Salvarola Terme, con prodotti tipici modenesi.

Domenica 16 Marzo
In mattinata, a partire dalle ore 10.00 la Giuria esaminerà le vetture che sfileranno di fronte al Comitato d’Onore a Salvarola Terme. In occasione dell’evento, verrà emesso lo speciale annullo postale dedicato al Concorso e allo Special Guest.
Pranzo a Salvarola Terme
A seguire tutte le vetture in sfilata raggiungeranno il Centro di Modena (Piazza Roma), Palazzo Ducale ove saranno premiati i vincitori nelle varie categorie. Verrà proclamata la Best of Bugatti e infine la Best of Show 2014 con consegna del Trofeo Salvarola Terme e la targa “Città di Modena”.


CATEGORIE

Classi aperte a tutti i marchi fino al 1975
Classi Special Guest: Bugatti
 

Saranno presenti le splendide auto contemporanee della Motor Valley
Ferrari S.p.a, Maserati S.p.ae Automobili Lamborghini S.p.a









Gare d�Epoca.com - Corse auto d'epoca, mostre auto d'epoca, eventi auto d'epoca, raduni auto d'epoca
E’ proibita la riproduzione, anche parziale, senza un link a questo sito
Gare d�Epoca asd. - P. Iva 03147750982 -