NEWSLETTER
Ricevi ogni mese notizie su eventi e mostre

Accetto privacy














Colli Goriziani Historic 27/4/2019 - 28/4/2019


Italy
da 27 a 28 Aprile 2019
Colli Goriziani Historic
Luogo: Gorizia - Italy
Sito internet: www.colligorizianihistoric.it
Prezzo di iscrizione: 270 euro



La quindicesima edizione si svolgerà a Gorizia e nei paesaggi del Collio, colli orientali e vallata del Torre-Natisone, nelle giornate di sabato 27 aprile con partenza prima vettura ore 14.00 e arrivo ore 18.00 a Gorizia , domenica 28 aprile con partenza prima vettura ore 9,30 sempre da Corso Verdi a Gorizia, confermatissimo l'arrivo in centro a Gorizia il sabato sera, con passarella nelle vie del centro città nella centralissima Corso Verdi. La manifestazione è inserita nella manifestazioni nazionali A.S.I. cronometro libero, nelle manifestazioni F.I.V.A. cat B, nel Trofeo Nordest Regolarità Autostoriche e nel campionato internazionale A.A.C.C. 2019, che coinvolge l'Italia, l'Austria, la Slovenia e la Croazia, oltre ad essere inserito negli eventi principali del Comune di Gorizia.






2)Maurizio il 16/4/2014 scrive:
E' una manifestazione che sta crescendo in fretta. Gli organizzatori ci mettono una grande passione, e si vede. Le prove, molto tecniche, in una cornice meravigliosa del Collio Goriziano si susseguono con ritmo senza soste.
Direi perfetto il tutto!! Ottimi i ristori e il pranzo finale, ma soprattutto il prezzo!!
Se ci fossero state almeno 50 prove, sicuramente direi ....insuperabile.
Bravi a tutto il G.a.s. Club!!!
Voto: 10
1)Massimo il 23/3/2013 scrive:
9ª edizione per il Colli Goriziani Historic, manifestazione di regolarità promozionale A.S.I. con strumentazione libera per auto storiche ( 24 rilevamenti di passaggio ) costruite entro il 1993 in programma a Gorizia domenica 14 aprile 2013. Il goriziano, terra di vini pregiati, e le colline moreniche, ideali per le coltivazioni, saranno lo scenario ideale per un fine settimana dolce e piacevole, che permetterà di andare a conoscere un angolo poco frequentato del Friuli.
Le iscrizioni si chiudono il 04 aprile ore 24,00.
Il percorso prevede la partenza da Gorizia nella centralissima piazza della Vittoria, arrivo subito sulle prove del Monte Calvario, sconfinamento in Slovenia fino a Plava per poi ridiscendere l'Isonzo, fino a Nova Gorica in direzione di Doberdò del Lago, dove ci saranno altre prove, prima di arrivare alla sosta presso il Centro Visite Gradina (Riserva Naturale Regionale dei Laghi di Doberdò e Pietrarossa) a Doberdò del Lago con rinfresco prodotti tipici locali del Carso Goriziano.
Ripartenza per ritornare sul Calvario al quale seguiranno altre pc sul Monte San Michele, per poi arrivare al ristorante dal Checco in località Peteano, per un pranzo a base prodotti tipici Friulani. Cerimonia di premiazione.
Per chi ha necessità di parcheggiare i carrelli, presso il Ristorante dal Checco è presente un ampio parcheggio.
Le prove di abilità svolte sul percorso chiuso al traffico del Monte Calvario saranno valide per l'assegnazione dello speciale Trofeo “Monte Calvario”.
L’equipaggio che totalizzerà meno penalità solo in queste prove di abilità si aggiudicherà il Trofeo.
La classifica per questo particolare Trofeo non prevede nessun coefficiente in base all’anno di costruzione, ASI o non ASI.
info@gasclub.org

Altri commenti:   1  2  


Gare d�Epoca.com - Corse auto d'epoca, mostre auto d'epoca, eventi auto d'epoca, raduni auto d'epoca
E’ proibita la riproduzione, anche parziale, senza un link a questo sito
Gare d�Epoca asd. - P. Iva 03147750982 -