NEWSLETTER
Ricevi ogni mese notizie su eventi e mostre

Accetto privacy














BOBBIO PENICE 2018 28/7/2018


Italy
28 Luglio 2018
BOBBIO PENICE 2018
Luogo: BOBBIO (PC) - Italy
Sito internet: www.bobbiopenice.it/
Prezzo di iscrizione: € 230,00



Gara di regolarità classica per auto storiche ACI Sport Trofeo Nazionale Regolarità Auto Storiche Centro Il percorso della gara si snoderà nei territori dei comuni di Bobbio, Coli, Farini d’Olmo, Ferriere e Corte Brugnatella, per una lunghezza totale di circa 140 km, con 64 prove cronometrate in linea al centesimo di secondo. I rilevamenti non saranno su piazzali. La gara sarà valida per il 1° Criterium dell’Appennino, in collaborazione con la Scuderia Nettuno di Bologna.





8)Davide il 1/8/2014 scrive:
Gentilissimo Franco,
stiamo definendo i rimborsi relativi alle mancate partecipazioni dei drivers prima iscritti e, successivamente per motivi diversi, che hanno deciso la non partecipazione. Organizzare e mantenere a certi livelli qualitativi una manifestazione importante come il Trofeo Antonio Renati comporta anche qualche spiacevole ritardo. La Segreteria del Club Veicoli Storici Piacenza effettuerà a breve il rimborso. Mi dispiace doverle dare questa informazione tramite il forum ma penso che sia atto dovuto considerata l'importanza di questo sistema di comunicazione. L'aspettiamo comunque per il prossimo anno.
Davide Mililli
Segretario Club Veicoli Storici Piacenza
Direttore Gara XVI Trofeo Antonio Renati
Voto: 10
7)Franco il 31/7/2014 scrive:
Ho preferito, visto l'elenco dei mezzi iscritti, non rinviare impegno di famiglia. Ho quindi comunicato sabato la mia decisione a fronte comunque dell'avvenuta iscrizione e assegnazione del numero di gara. mi sono permesso di chiedere se fosse possibile il rimborso. Nessuna risposta di alcun genere!
Complimenti agli organizzatori, che inoltre, credo preferiscano avere una gara di campionato A112 ad una presenza di auto di interesse storico.
Franco Tinelli
Voto: 6
6)Giovanni il 29/7/2014 scrive:
Belle strade, panorami stupendi, accoglienza ottima, prove tecniche al punto giusto. Insomma, tornerò senz'altro!! Grazie agli organizzatori che hanno gestito una gara di alto livello dimostrando competenza e tanta passione .......
Voto: 10
5)Luca Silva il 28/7/2014 scrive:
Tanti KM. Tantissime prove cronometrate. Eppure "stancarsi" del Trofeo Renati è impossibile. Ancora una volta gli organizzatori sono riusciti ad infrangere una delle regole che invece trova spesso conferma nella cinematografia. E in questo caso non stiamo parlando della seconda edizione ma della 16°! Davvero bellissima. Per numero di partecipanti, appassionati, sponsor, partner di altissimo livello e AMICI sia vecchi che nuovi! Gli organizzatori, che io e il mio papà (Franco) ringraziamo, non si sono risparmiati davvero su nulla. Ci si rivede nel 2015.
Voto: 10
4)Giordano il 28/7/2014 scrive:
Anche in questa edizione 2014, i ragazzi di Bobbio ci hanno davvero "coccolati".
Aiutati anche da una stupenda giornata di sole con temperatura fresca e perfetta, ci hanno portato su strade favolose, con panorami molto suggestivi nel cuore dell'appennino piacentino verso Genova...tutto molto verde, traffico pressoché nullo, colori accesi dalla pioggia dei giorni precedenti...uno spettacolo davvero unico. Le dolci anse del fiume Trebbia ci hanno poi accompagnato per quasi tutta la giornata...grandioso. Ospitalità di primo livello, ottimi sia la qualità del buffet a metà percorso che il pranzo finale. Prove cronometrate molto belle e difficili. L'opinione raccolta a fine gara tra i vari equipaggi era di grande soddisfazione: del resto 106 equipaggi al via non si raggiungono certo a caso, soprattutto di questi tempi.
Complimenti ancora ai ragazzi di Bobbio, l'evento è sempre in crescita e tutti loro sono molto attenti alle esigenze degli equipaggi al via.
Ci vediamo a luglio 2015 !!

Ciao
Giordano
Voto: 10

Altri commenti:   1  2  3  


2013

piazza duomo1 piazza duomo2 piazza duomo7 ...ecco Giordano Mozzi N° 4 ... ecco il N° 21 GARILLI DIEGO

Gare d�Epoca.com - Corse auto d'epoca, mostre auto d'epoca, eventi auto d'epoca, raduni auto d'epoca
E’ proibita la riproduzione, anche parziale, senza un link a questo sito
Gare d�Epoca asd. - P. Iva 03147750982 -