NEWSLETTER
Ricevi ogni mese notizie su eventi e mostre

Accetto privacy
















2/10/2011


Italy
2 Ottobre 2011
3° Autoraduno delle Terre dei Castelli
Luogo: Spilamberto (MO) - Italy
Sito internet: www.lotariorangoni.com



Il 3° Autoraduno delle Terre dei Castelli, organizzato dall'Associazione Auto Moto d’Epoca Marchese Lotario Rangoni Machiavelli, torna domenica 2 ottobre a Spilamberto (Mo). La manifestazione, nono e ultimo appuntamento del Campionato di Regolarità Torri & Motori, è riservata alle vetture immatricolate entro il 31 dicembre 1990. Sono 40 le prove di regolarità che gli equipaggi affronteranno lungo un percorso di circa 100 km particolarmente panoramico e suggestivo, alla scoperta dei castelli medievali e dei borghi antichi che si incontrano attraversando i comuni di Spilamberto, Savignano sul Panaro, Guiglia, Zocca, Marano sul Panaro, Vignola, Castelvetro e Castelnuovo Rangone.
Si inizia sabato 1 ottobre con le pre-verifiche presso l’Hotel San Pellegrino di Spilamberto. Qui, dalle 15 alle 19, si potranno ammirare alcune delle splendide auto d'epoca che si sfideranno domenica.
Lo start ufficiale verrà dato domenica 2 ottobre da viale delle Rimembranze alle 10 e la conclusione è prevista alle 17 con le premiazioni presso il Municipio di Spilamberto.
Al termine della manifestazione i partecipanti potranno visitare il Museo del Balsamico Tradizionale di Spilamberto.
Il 3° autoraduno delle Terre dei Castelli fa parte del Circuito Motor Valley ed è diventato uno degli appuntamenti tradizionali della manifestazione Vetrine Motori e Balsamici Sapori. Per informazioni e iscrizioni: http://www.lotariorangoni.com/







Locandina 2011

Gare d’Epoca.com - Corse auto d'epoca, mostre auto d'epoca, eventi auto d'epoca, raduni auto d'epoca
E’ proibita la riproduzione, anche parziale, senza un link a questo sito
Gare d’Epoca asd. - P. Iva 03147750982 -