NEWSLETTER
Ricevi ogni mese notizie su eventi e mostre

Accetto privacy














24 hours of Elegance 7/9/2018 - 9/9/2018


Yugoslavia
da 7 a 9 Settembre 2018
24 hours of Elegance
Luogo: Belgrado, Serbia - Yugoslavia
Sito internet: www.24hoursofelegance.com
Prezzo di iscrizione: EUR 499 per macchina/ copia due notti al Hyatt Regency Belgrade e tratamento VIP



L´occasione è di quelle uniche e speciali che vedrà riuniti dal 5 all´7 settembre prossimi al Palazzo Bianco di Belgrado, il gotha europeo con teste coronate, personalità dell´alta società, della politica e della nobiltà, in un vernissage organizzato da Degorsi consulenza lusso e Fiva membro – Federazione serba di veicoli storici, con il patrocinio della Casa Reale di Serbia, insieme ai partner regionali Scuderia Zagabria e Grand Casino di Belgrado. "24 ore di Eleganza" è l´evento dedicato al lusso e all´eccellenza
In apertura di "24 ore di Eleganza" venerdì 5 settembre, l’inaugurazione della mostra dell’archivio storico di calzaturiere Rene Caovilla, famosa casa italiana di alta moda, con il patrocinio del Principe Pietro Karadjordjević e sostenuto da Champagne G.H. Mumm.

Si apriranno poi le porte del Palazzo Reale di Belgrado per un´esclusiva cena di gala e un’asta di beneficenza, i cui proventi saranno devoluti alla Fondazione della Principessa Katherine di Serbia. Seguirà nella seconda serata di gala, l´evento Classic Car Show 2014 con Tour Historique, sulla stessa pita della gara storica del 1939 Grand Prix Kalemegdan park, quando vinceva Tazio Nuvolari. Seguirà Concorso d'Eleganza sul lungofiume del Danubio, con prestigiose macchine storiche dal 1930 al 1970. Nel pomeriggio i ospiti possono godere i cocktail durante Luxury Salon, conferenza e expo dei oggetti del lusso e marchi del grande pregio. Serata di chiusura e dedicata alla sfilata di alta moda e Chivas party.









Gare d�Epoca.com - Corse auto d'epoca, mostre auto d'epoca, eventi auto d'epoca, raduni auto d'epoca
E’ proibita la riproduzione, anche parziale, senza un link a questo sito
Gare d�Epoca asd. - P. Iva 03147750982 -